CI VEDIAMO AD EXTRA 2018

ll Salone del Turismo Extra-Alberghiero

17-18 Novembre 2018

Fiera di Cagliari

Con il patrocinio non oneroso

della Regione Autonoma della Sardegna

Sei curioso di vedere

il programma dei workshop dell’edizione 2017?

Clicca qui

EXTRA vuole dare l’occasione di incontro alla filiera produttiva dell’extra-alberghiero con l’organizzazione di stand dell’offerta e la presenza come visitatori, su invito, della domanda dei proprietari o gestori di Appartamenti, Case vacanza, Ville, B&B, Affittacamere.

In parallelo, durante le due giornatae, saranno organizzati workshop formativi/informativi su temi importanti per il settore e un evento istituzionale in cui discutere sull’organizzazione e sulla governance di questo importante settore del turismo regionale.

Un momento speciale della giornata sarà dedicato ad un incontro domanda/offerta con Tour Operator specializzati in extra-alberghiero o aziende interessate ad un’offerta di questo tipo per il business travel dei propri dipendenti.

I Visitatori, proprietari o gestori di Appartamenti, Case vacanza, Ville, B&B, Affittacamere, avranno modo in due giornate di incontrare potenziali fornitori o partner e aggiornarsi sulle novità gestionali, normative e fiscali del settore.

E’ un progetto di EXTRA ASSOCIAZIONE CULTURALE DI PROMOZIONE SOCIALE E TURISTICA
VIVERE DI EXTRA … !

Il turismo extra-alberghiero pesa due terzi del turismo in Sardegna. E' il momento di prenderne consapevolezza e renderlo sempre più professionale.

Maurizio Battelli, Presidente Ass.ne EXTRA

I NUMERI FINALI DELL’EVENTO

(DATO AL 20 NOVEMBRE 2017)

VISITATORI PRE-REGISTRATI

di cui GIA' OPERATORI

di cui NON ANCORA OPERATORI

INGRESSI REGISTRATI

PARTECIPANTI TOTALI

di cui STUDENTI e DOCENTI

CHI HA PARTECIPATO

La domanda era composta dai proprietari delle Case, Appartamenti, B&B, Affittacamere o Agriturismi.

Mentre l’offerta era composta da tutti i potenziali partner o fornitori in modo tale che in due sole giornate si sono potuti creare i giusti contatti per poter sviluppare al meglio il proprio business.

ECCO L’ELENCO DEGLI ESPOSITORI

MEDIA PARTNER

ESPOSITORI

Si tratta di tutte le possibili categorie di prodotti o servizi che operano in questo settore.

MEDIA

Riviste tradizionali o online del settore viaggi e turismo.

ISTITUZIONI

Enti di promozione delle destinazioni, DMO, organizzazioni pubbliche di gestione.

PROPRIETARI

Proprietari o gestori di Appartamenti, Case vacanza, Ville, B&B, Affittacamere, Agriturismi.
Come Visitatore ti consigliamo di pre-registrarti cliccando qui..

Sei curioso di vedere

il programma dei workshop dell’edizione 2017?

Clicca qui

Incontro a Cagliari sul Turismo in Sardegna

Siamo stati invitati a presenziare all'incontro TURISMO SARDEGNA 2020: 300 giorni all'anno di accoglienza, sostenibilità e qualità. 7 giugno Cagliari

Incontro con i funzionari del SUAPE del Comune di Cagliari

L'Iter burocratico/amministrativo per avviare e gestire un'attività nell'Extra-Alberghiero a Cagliari. Incontro con i responsabili del SUAPE del Comune di Cagliari. E' indubbio che il settore Extra-Alberghiero sia in forte espansione in città. Alcune aree...

Oggi si parla di Extra sull’Unione Sarda

Oggi sulla prima e seconda pagina dell'Unione Sarda si parla di Extra2017.   Scarica il pdf completo

Vuoi essere Extra anche Tu?

EXTRA è l’occasione di incontro alla filiera produttiva dell’extra-alberghiero con l’organizzazione di stand dell’offerta dei prodotti e
servizi collegati e la presenza come visitatori della domanda dei proprietari e gestori di Appartamenti, Case vacanza, Ville, B&B,
Affittacamere, Agriturismo, Glamping.